I Nostri Partner Commerciali
L'ampia varietà dei brand Nazionali e Internazionali rappresenta il punto di forza della nostra strategia di marketing, che contribuisce a rendere distintivo il nostro modello di business. La capacità di avvalersi dei maggiori marchi di successo è uno degli aspetti chiave del nostro approccio verso il cliente che nasce dallo studio accurato dei trend di mercato, dei costumi e delle abitudini nazionali, nonchè dalle tradizioni culinarie.
Il nostro approccio allo sviluppo si compone in due diversi step fondamentali:
Attività di Global Market Intelligence Identificazione dei Macro Trend e delle esigenze
(Consumatori e Concedenti)
Un portafoglio brand ampio e diversificato secondo le esigenze e le abitudini di ogni cliente:
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |